';

Acireale Differenzia • web

Separa i rifiuti e mettili alla porta.
Descrizione
Per il Comune di Acireale, in provincia di Catania, abbiamo realizzato una campagna di comunicazione ad effetto, dal claim: “Separa i rifiuti e mettili alla porta”. Un'azione semplice, diretta, che non conosce compromessi.
Cliente

Sito web
Il sito acirealedifferenzia.it ha tantissime interessanti funzionalità. Nella sezione frazione di rifiuti, è possibile conoscere ogni dettaglio sulle modalità di conferimento. Nell’area download, sarà possibile scaricare il materiale cartaceo dedicato.
Nell’area compostiera si potrà richiedere in dotazione l’occorrente per il compostaggio domestico!
visita il sito


Social
I social rappresentano un’ampia fetta di mercato: la maggior parte delle aziende, infatti, sceglie di essere presente e comunicare tramite queste piattaforme, data la maggiore visibilità che quest’ultime offrono. La e-cologica utilizza questi canali per ottimizzare e veicolare informazioni dettagliate, attraverso la creazione di post ad hoc in grado di interagire con l’utente, diventano veri e propri incubatori di contatti.

Visitando la pagina Facebook  Acireale Differenzia è possibile conoscere aggioramenti e curiosità sulla Raccolta Differenziata.

visita la pagina facebook


Newsletter
Come raggiungere, individualmente, i cittadini fruitori del servizio di Raccolta Differenziata, per comunicazioni, informazioni e aggiornamenti? La newsletter è lo strumento ideale, che ottimizza grafiche, immagini e testi per veicolare il messaggio.